iR' - Italian Revolution Clan - Revolution Made in Italy

*NEW* Regole per i membri in prova.

« Older   Newer »
  Share  
Alienware
view post Posted on 10/7/2011, 00:30     +1   -1




--All'attenzione di tutti gli iR'--


Dato l'afflusso di Arruolamenti di nuovi membri e di Kick dei vecchi membri -per vari motivi- sii è pensato di creare un nuovo gruppo all'interno del clan appunto per i membri in prova. Gli iR' all'interno di questo gruppo avranno la tag p_iR'.
É stato deciso di creare questo gruppo per invogliare i nuovi membri all'attività del forum e del server. Se avete fatto richiesta e siete stati accettati, non vuol dire che siete a posto e siete liberi di fare quello che volete, al contrario. Durante questo periodo di prova constateremo se avete veramente voglia di stare all'interno di questo clan (partecipando alla vita del forum e del server) o meno. Detto questo, gli iR' in prova dovranno principalmente:

  1. Partecipare alla vita del forum (postando risposte, creando nuovi topic, dire la vostra ecc)

  2. Possibilmente essere presenti all'interno del nostro server (non obbligatoriamente, se siete "abbonati" ad altri server non vi costringiamo assolutamente a stare nel nostro)

  3. Cercare di essere disponibili per pcw (in modo anche da valutarvi ulteriormente)

  4. Non assentarvi all'improvviso senza riferirlo in forum o a qualche iR' (possibilmente Admin o Gold Member) se potete. Questo perchè noi potremmo pensare che siete usciti dal clan oppure non vi interessa più di tanto entrare.


In poche parole, fate vedere che ci siete, fateci sapere che non siete dei nabbi [LoL].

Aggiungo che non è affatto un "declassamento", non vi vedremo come i membri più in basso del clan, avete gli stessi diritti dei normali membri iR', solo che essendo appena entrati, verrete tenuti un po' d'occhio per capire come siete. La valutazione può durare al max 7giorni dall'avvenuta messa in prova.

Firmato: Alien su idea di AleXxX e Darkhero



Edited by ~Darkhero~ ™ - 2/9/2011, 14:19
 
Top
0 replies since 10/7/2011, 00:30   1255 views
  Share